LA TRAMVIA E' UN BENE PER FIRENZE

Coloro che hanno patito durante i lavori che sono durati tanto tempo però adesso ne goderanno i benefici sia a livello di viabilità perché sarà molto più semplice raggiungere i punti nevralgici di Firenze tipo l'aeroporto, l'ospedale Careggi, la stazione, questi punti importanti della città. Ora si prende la tramvia che ogni 4 minuti passerà e ci siamo e più che altro specialmente per i cittadini che hanno avuto tutti questi  problemi con la viabilità a causa dei lavori ma adesso sarà l'incontrario in quanto avranno le strade più libere, meno inquinamento acustico e meno inquinamento anche a livello di monossido di carbonio perché essendoci meno macchine ci sarà meno smog.

Percorso della linea T1 Leonardo: da Villa Costanza Scandicci (FI) a Careggi Ospedale Firenze. Fermate 26. Tempo di percorrenza 40 mn.

 

 

François DJE

 

Francoisdje.jimdo.com

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Francesco (martedì, 17 luglio 2018 16:41)

    Ciao Francois, sono Francesco di Milano, il tuo nuovo contatto Facebook... grazie per questo articolo su Firenze. Pensa che anche io ho scritto un articolo per Firenze Today sul Poderaccio ma non me l'hanno pubblicato... tornando al tuo articolo, devo dire che è molto semplice e preciso. Magari un consiglio: Quando scrivi gli articoli, parla magari del passato o di un periodo che riguarda il passato di questo avvenimento, cosi da renderlo più bello.. Ciao, grande Francois!